web1

facebook
whatsapp
image-452

Incendiò l'auto dell'ex fidanzata per gelosia, nei guai 26enne di Prata

2023-08-29 18:55

author

Cronaca, Incendio , Prata Principato Ultra , Auto ,

Incendiò l'auto dell'ex fidanzata per gelosia, nei guai 26enne di Prata

L'episodio una decina di giorni fa

carabinieri.jpeg

Ha incendiato l'auto dell'ex fidanzata per gelosia. I fatti avvenuti a Prata Principato Ultra una decina di giorni fa. A finire nei guai un 26enne del posto che è stato identificato e denunciato Dai Carabinieri. 

 

I Carabinieri della Stazione di Pratola Serra coadiuvati dai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino, hanno individuato e denunciato il presunto autore del danneggiamento seguito da incendio di un’autovettura in Prata di Principato Ultra.

L’immediata attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri, incrociando sia i dati informativi che quelli emergenti dalla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza di private abitazioni, ha consentito di stabilire l’origine dolosa dell’incendio per mano di un individuo, che, probabilmente per motivi passionali, subito dopo aver innescato le fiamme si sarebbe dileguato a bordo di un’auto di colore scuro. 

Il soggetto identificato è un 26enne del luogo che è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. 

L'Arma dei Carabinieri continua ad operare con determinazione per assicurare alla Giustizia coloro che commettono reati in genere, garantendo così la sicurezza e la tranquillità dei cittadini sul territorio. In tal senso si invitano, quest’ultimi a collaborare fornendo informazioni utili che possano contribuire alla prevenzione e al contrasto di eventi criminosi.
 

 

 

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore