Tra un mese avrebbe festeggiato il suo trentesimo compleanno. Ma il destino gli ha voltato le spalle. Nicola Cucciniello di Solofra ha perso la vita l'altra notte in un incidente stradale. Ed è stato proprio il padre a dare la terribile notizia attraverso un post straziante su Facebook.
L'auto sulla quale viaggiava Nicola, insieme al cugino Antonio e all'amico Alfonso si è schiantata contro un tir. Il sinistro è avvenuto lungo l'autostrada A30 Caserta Salerno al chilometro 43.1 all'altezza dello svincolo per Castel San Giorgio. Da ricostruire la dinamica dell'incidente. Le indagini sono affidate alla polizia stradale di Caserta che è intervenuta sul posto. Il terribile impatto è avvenuto all'alba di ieri intorno alle 4. Nello schianto il cugino Antonio e l'amico Alfonso sono rimasti feriti. Uno è stato trasportato all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Mentre l'altro all'ospedale di Nocera dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
La salma del 29enne si trova presso l'obitorio dell'ospedale di Nocera in attesa dell'autopsia.
Sconvolta la comunità di Solofra. Nicola lavorava nell'officina del padre. Un ragazzo buono e generoso, così lo ricordano in tanti. Il sindaco di Solofra proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali.