Successo a Cesinali per la prima Gara Podistica di San Silvestro "Brindiamo Insieme".
L'evento sportivo è stato organizzato dalla Podistica Avellino Runner (presidente Nando Romano) e l'ente di promozione sportiva Endas con il patrocinio del Comune di Cesinali e in collaborazione con la Pro Loco di Cesinali. Presente il sindaco Dario Fiore, il vicesindaco Generoso Iannuzzi, l'assessore con delega allo Sport Maria Rita Marrone e il consigliere Gerardo Tirella.
La competizione si è svolta per le vie principali del paese. Gli atleti in gara hanno percorso il circuito per cinque volte sommando circa dieci chilometri.
La corsa si è conclusa in piazza Saverio Urciuoli con la vittoria di Gilio Iannone (Carmax Camaldolese) che ha impiegato 32'52". Secondo posto Nicola Montanile (Caivano Runners) con 41'47" e terzo posto Carmine Luce (Isaura Valle dell'Irno) con 41'53". Per le atlete a salire sul podio Ela Stabile (Napolirun) con 39'03" il tempo impiegato. Il secondo posto è andato a Barbara Travaglio e il terzo ad Alessandra Gasparini.
Al termine della manifestazione si è tenuta la Family Run che ha coinvolto genitorie figli in una competizione divertente. È stato un momento di sano agonismo e di divertimento nella prima domenica del nuovo anno.
A presentare la kermesse Gennaro Varrella. La classifica a cura di Camelot Sport.