web1

facebook
whatsapp
image-452

Sorpreso con eroina in auto, nei guai 30enne

2021-10-27 13:53

author

Cronaca, carabinieri, denuncia, Giovane, eroina,

Sorpreso con eroina in auto, nei guai 30enne

Fermato dai Carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale

drogainauto-1635332253.jpg

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella hanno denunciato un trentenne di Morra de Sanctis, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.

La pattuglia era impegnata a Montella in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura.

L’anomalo atteggiamento dell’automobilista ha indotto i militari ad approfondire le verifiche e, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, è stata rinvenuta una modica quantità di eroina, detenuta per uso non esclusivamente personale.

La droga è stata sottoposta a sequestro e il trentenne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

 

 


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore