web1

facebook
whatsapp
image-452

Trasportava cocaina in auto, nei guai una 40enne Avellinese

2022-03-15 18:50

author

Cronaca, Droga, cocaina, Donna, avellinese,

Trasportava cocaina in auto, nei guai una 40enne Avellinese

Fermata dai Carabinieri ad Avella. Era in compagnia di un uomo

cocaina.jpeg

E' stata sorpresa dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano a bordo dell'auto con 4 involucri di cocaina e uno di hashish. Per questo motivo è stata denunciata detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, una 40enne di Avellino era in compagnia di un uomo. E' stata fermata ad Avella da una pattuglia impegnata in un servizio notturno di controllo del territorio del Mandamento baianese.

L'atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione, la 40enne è stata, dunque, trovata in possesso di 4 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e un involucro contenente hashish.

La droga, per un peso complessivo di circa 4 grammi, è stata sottoposta a sequestro e la 40enne deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.


facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore