web1

facebook
whatsapp
image-452

Colpi di accetta alla vicina di casa, arrestata 56enne. La vittima gravemente ferita in ospedale

2022-09-16 11:38

author

Cronaca, Aggressione , Frigento, Accetta,

Colpi di accetta alla vicina di casa, arrestata 56enne. La vittima gravemente ferita in ospedale

È accaduto a Frigento

(di Paolo Colucci) Aggredisce con l'accetta la vicina di casa. A finire in carcere è stata una donna di 56 anni che è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. La vittima una donna di 60 anni è finita in ospedale. 

I fatti sono accaduti a Frigento. La donna dovrà rispondere di tentato omicidio. 

La 56enne armata di accetta,  per motivi riconducibili a dissidi di vicinato, ha aggredito una 60enne che, prima di scendere dall’auto appena parcheggiata nei pressi della propria abitazione, è stata raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano.
Gravemente ferita, la malcapitata è stata trasportata dal “118” all’ospedale di Ariano Irpino.
In nottata la 56enne è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, tradotta alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

 

 

carabinieri.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore