web1

facebook
whatsapp
image-452

"Portiamo in alto il nome del Cesinali Basket. Vi seguirò sempre". L'augurio affettuoso del supporter Pio Rom

2023-04-08 13:09

author

Sport, Cultura e Eventi,

"Portiamo in alto il nome del Cesinali Basket. Vi seguirò sempre". L'augurio affettuoso del supporter Pio Romano

L'augurio affettuoso del supporter Pio Romano

img-20230408-wa0012.jpeg

“Portiamo in alto il nome del Cesinali Basket. Vi seguirò sempre”.

L'augurio affettuoso del supporter Pio Romano:


"La Polisportiva Dilettantistica Cesinali taggata "la caramella" dopo una grande prestazione nel campionato under 14 regionale maschile si classifica al primo posto in assoluto del girone. La squadra guidata dal capitano Alessio Esposito con grande grinta e prestazione di tutti i ragazzi, hanno dato una grande bella soddisfazione vincendo  anche i sedicesimi di finali con gli amici del Basket Bulls Avellino. Hanno raggiunto un ottimo risultato nel campo di Santo Stefano del sole con un risultato di 100 a 27 per i padroni di casa targati la caramella . Per quanto riguarda il campionato Fip si è fermato per le festività pasquali prima di affrontare gli ottavi di finale. Ma i ragazzi della Polisportiva Cesinali non si sono proprio fermati a niente perché è stato organizzato un torneo di basket "Pascqua sotto canestro" a Caserta . I ragazzi impegnati in questo torneo sono: Preziosi Antonio, Esposito Alessio , Girardi marco, Izzo Raffaele Gerardo, Ammaturo Vincenzo, Salvati Giuseppe, De Venezia Diego , Coluccino Sergio . I ragazzi sono stati impegnati da giovedì santo nel campo di Casapulla a giocare la prima partita contro i ragazzi di Kioko Basket Caserta. Match perso di tre punti. I ragazzi sono stati sempre in partita, ma un po' di sofferenza e stanchezza. La seconda partita, invece, sotto la guida del capitano Esposito e la concentrazione di tutti, i ragazzi in campo sono scesi carichi e con  la grinta di vincere. Contro i ragazzi di Maddaloni hanno portato una gran bella vittoria grazie all'ottima prestazione dei due coach : Carmine Matarazzo e Ciro Fato un ragazzo che giocava nel cesinali e con passione e dedizione per la squadra ha fatto il corso di allenatore . I ragazzi sono riscesi in campo Venerdì Santo per giocare solo una gara e aggiudicarsi le finali quinto e sesto posto di questo torneo. Hanno giocato contro Cisterna una squadra bella equilibrata in tutti i punti di vista. All'inizio i ragazzi cesinali stavano sotto di 10 punti ma poi dopo una grande sospensione chiamata dal coach, hanno dato grinta e entusiasmo anche grazie alla tifoseria che li ha supportati. I ragazzi hanno vinto nel campo di Casapulla i ragazzi di Cisterna col punteggio di 55 a 49 per il cesinali. Vittoria sofferta anche per infortunio di Vincenzo nella seconda partita di ieri ammaturo un ragazzo che con grande grinta e ottima prestazione di rimbalzi di Diego, Alessio e Giuseppe della seconda partita di ieri. I ragazzi hanno dato il massimo. Ora si va a giocare la finale del 5 e 6 posto domani nel palazzetto di Caserta  alle ore 14 . I ragazzi sono carichi dobbiamo solo scendere in campo e lottare per la vittoria.
Un grande grazie va agli allenatori Carmine Matarazzo, Ciro Favato  e Giuseppe Matarazzo che con grande deduzione hanno portato in alto il nome del Cesinali dotato che è un piccolo paese di pochi abitanti. La grande soddisfazione è che i ragazzi ogni giorno si allenano seriamente a crescere, e a dare sempre il massimo per la società.
Un grazie di cuore va anche alla tifoseria ai genitori dei ragazzi che li seguono sempre tutti i giorni anche in questo torneo. Infine voglio ringraziare Carmine, Giuseppe e Ciro e i genitori che mi portano sempre insieme come se fossi un figlio loro, con loro mi sento bene mi sento in armonia, anche in questo periodo per me un po' oscuro da diversi problemi. 
Grazie mille. Vi voglio bene vi seguirò sempre e portiamo in alto il nome del Cesinali Basket".
 

 

 

 

img-20230408-wa0008.jpeg

facebook

Direttore responsabile Katiuscia Guarino
​redazione@irpiniareport.it

Irpinia Report - Quotidiano d'informazione della Campania e della Provincia di Avellino. Registrazione Tribunale di Avellino n.1/2011 del 3 febbraio 2011
Copyright © Irpinia Report Partita IVA: 02606770648 - Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza inequivocabile autorizzazione dell'editore